Scuola Primaria plesso “Santa Maria”

25 Novembre “ Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” A.S. 2020/2021

PROGETTO CITTADINANZA E COSTITUZIONE 2019/2020

23 Maggio 2020 “Giornata della legalità”

In occasione della “Giornata della legalità” gli alunni delle classi 3^A/B, del Plesso S. Maria, grazie al lavoro di sinergia  tra i  docenti ed i genitori, hanno prodotto dei disegni sul tema.

Il filo conduttore è stata la consapevolezza che, mai come ora, la legalità si conquista giorno per giorno, attraverso l’impegno quotidiano di ciascuno di noi.

Le insegnanti

“A Natale puoi…fare l’albero che vuoi!” Le classi quinte del plesso “Santa Maria” presentano la loro mostra degli alberi di Natale (video)