Uso consapevole dei social e i pericoli del web

Venerdì 7 ottobre 2022  come da calendario di seguito, l’Assistente Capo Salvatore Capraro della Polizia Postale di Agrigento incontrerà le alunne e gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e le classi terze della scuola Secondaria dalle ore 8:30  alle ore 13:00 circa presso l’ Auditorium “Lena” di Cammarata.

I temi trattati all’interno della manifestazione saranno: l’uso consapevole dei social e i pericoli del web.

Gli alunni potranno interagire con i relatori attraverso domande e riflessioni.

L’iniziativa si propone di favorire l’incontro tra gli alunni e gli operatori del territorio al fine di potenziare l’interesse alla cultura della legalità.

Circ. n° 23 Uso consapevole dei social e i pericoli del web