Sospensione attività didattica in presenza classe 4^ A scuola primaria “ Panepinto” per quarantena

Si rende noto che in seguito alla segnalazione di due casi di positività al Covid-19, verificatisi nella classe 4^ A della scuola primaria “Panepinto“; Vista la nota del Ministero dell’Istruzione e Ministero della Salute prot. n. 1218 del 6 novembre 2021, effettuati i tracciamenti dei contatti stretti; Visto il decreto legge n. 1 del 7/01/2022 viene disposta per gli alunni della classe 4^ A – Scuola primaria “Panepinto “ –, ad iniziare dal 27/01/2022, quarantena della durata di 10 giorni con test di uscita – tampone molecolare o antigenico – con risultato negativo; con la conseguente sospensione dell’attività didattica in presenza e attivazione della DAD a partire da giovedì 27/01/2022. Il rientro sarà previsto dopo esito di tampone negativo.

Circ. n 103 Sospensione attivit didattica in presenza classe 4^ A Scuola Primaria Panepinto Quarantena