IC Giovanni XXIII Cammarata

Scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Screening popolazione scolastica

Per i comuni in zona gialla come il nostro è ormai certo il ritorno in classe già da lunedì. La scelta può essere opinabile, ma la decisione del Governo Regionale è questa e va rispettata, pertanto domani 16 GENNAIO effettueremo uno screening su tutta la popolazione scolastica al fine di consentire un rientro a scuola più sicuro possibile.

Lo screening avverrà a Piazza Giolitti (quartiere Gianguarna), secondo il seguente calendario:

Ore 08:00 ➡️ Scuola Media

Ore 09.30 ➡️ Primaria Plesso Panepinto

Ore 10.30 ➡️ Primaria Santa Maria

Ore 11.30 ➡️ Primaria Giovanni XXXIII e infanzia  Cacciapensieri

Ore 12.30 ➡️ infanzia Gianguarna e infanzia Terrarossa

Ore 15:00  ➡️ Liceo Scientifico

Ore 16:00  ➡️ IPIA (plesso via Bonfiglio)

Al fine di evitare perdite di tempo vi esorto a presentarvi muniti di modulo sul consenso informato già compilato.

Ricordo che non potranno partecipare alunni già positivi o in quarantena.

Serve una presa di coscienza del momento delicato che stiamo vivendo pertanto vi esorto a portare i vostri figli allo screening, questo ci permetterà di rientrare in classe con più serenità.