Interventi di recupero ( Esiti 1° Quadrimestre ); Recupero/Consolidamento in vista delle Prove Invalsi

In riferimento agli esiti degli scrutini del 1° quadrimestre si comunica che, nella scuola secondaria per gli alunni che hanno riportato la valutazione di 4/10 e nella scuola primaria la valutazione di prima acquisizione, ogni docente delle relative discipline dovrà predisporre la progettazione di un piano personalizzato di recupero in orario curriculare, da condividere con il consiglio di classe. Le attività di recupero dovranno essere avviate da Lunedì 22 febbraio 2022. Per ciò che attiene, invece, agli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria e agli alunni delle classi terze della scuola secondaria, in vista delle prove Invalsi, ci si dovrà attenere a quanto deliberato nel piano di recupero/consolidamento presente nel PTOF 2020/2021.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 21 22