Si rende noto che in data 16.08.2017 il MIUR ha inviato alle scuole la circolare prot. n.1622 avente per oggetto Indicazioni operative per l’applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n.73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n.19, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”.

Pertanto, con la presente si trasmette, per norma e conoscenza, la circolare di cui sopra e gli Allegati n.1 e n.2.

Circolare_1622-del_16-08-2017 (2)

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

Indicazioni operative Vaccini

all-1      all-2