Genitori

Decreto pubblicazione genitori eletti nei consigli di classe, interclasse e intersezione per l’anno scolastico 2021/2022.

Circolare n 102 Interventi di recupero ( Esiti 1 Quadrimestre ); Recupero Consolidamento in vista delle Prove Invalsi

Circ. n 99 Ricevimento dei genitori febbraio 2021

Circolare n 98 Carnevale 2021 -16 febbraio 2021

Liberatoria-per-la-pubblicazione-di-dati-e-immagini-degli-alunni

Circ.-n-71-Iscrizione-alunni-20212022-

Modulo Iscrizione Scuola Infanzia

Circ. n 70 Sospensione attivit didattica e auguri per le festivit natalizie

Liberatoria-per-la-pubblicazione-di-dati-e-immagini-degli-alunni

Informativa_alunni_fragili

465,05 KB Portable Document Format

Autocertificazione-genitori

AVVISO

SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI XXIII” DI CAMMARATA AVRANNO INIZIO GIOVEDÌ 24/09/2020, COME DELIBERATO DAL COLLEGIO DEI DOCENTI E DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO IN DATA 11/09/2020. (leggi)

Avviso
Dopo il 30/06/2020 la scuola non dovrebbe più ricevere versamenti dalle famiglie con le modalità finora note.
Si rende noto che il Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione ha già sviluppato e messo a disposizione di tutte le istituzioni scolastiche il sistema centralizzato per i pagamenti telematici del ministero dell’istruzione, pago in rete con la piattaforma “PagoPa”.
Con pago in rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del MIUR gli utenti devono eseguire i pagamenti dei contributi per i servizi scolastici con il sistema PagoPa.
I genitori potranno in seguito prendere visione dell’informativa all’uopo predisposta.
In allegato vedi nota MIUR prot. n. 1125 del 08/05/2020