Convocazione riunione Dipartimenti disciplinari

Lunedì 28 febbraio 2022, dalle ore 17:30 alle ore 18:30, in modalità telematica, si riuniranno i Dipartimenti Disciplinari ( per disciplina e per classi parallele di settore ) con i seguenti punti all’ordine del giorno: 1. Valutazione e monitoraggio dell’andamento delle attività disciplinari; 2. Individuazione di eventuali attività di recupero ( in orario curriculare) risultanti dall’analisi degli esiti registrati nel 1° quadrimestre e pianificazione corsi di recupero in itinere; 3. Prove Invalsi ( classi seconde e quinte scuola Primaria – classi terze scuola Secondaria).