Concerto di Natale

I docenti di Strumento Musicale, in occasione del “Concerto di Natale’’ Il Natale “Di Valori’’ che si svolgerà nella mattinata di Martedì 19 Dicembre, dalle ore 11,00 alle ore 13,15 nel plesso della Scuola Media “D. Alighieri’’, invitano gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria dei due plessi: Santa Maria e Giovanni XXIII.

Gli alunni assisteranno allo spettacolo musicale, che vede  coinvolti parecchi alunni della Scuola Secondaria e di seguito parteciperanno in alcuni giochi di tipo musicale.

L’orario viene così strutturato:

Gli alunni della Scuola Primaria- plesso Santa Maria verranno accompagnati alla Scuola Media con il pulmino alle ore 11,00 e prelevati dalle famiglie alle ore 13,15 direttamente dalla Scuola Media.

Gli alunni della Scuola Primaria – plesso Giovanni XXIII verranno accompagnati dagli insegnanti alla Scuola Media alle ore 11,00 e prelevati alle ore 13,15 direttamente dai genitori. (leggi)