Attività di screening con tamponi antigenici rivolta alla popolazione scolastica.

Si comunica alle componenti in indirizzo che il Comune di Cammarata ha predisposto uno screening con test rapidi antigenici rivolto agli alunni e al personale scolastico. I test saranno eseguiti giorno 16 gennaio 2022 in piazza Giolitti  (quartiere Gianguarna ) come da calendario pubblicato dal Sindaco.
L’invito è quello di aderire a tale iniziativa per salvaguardare la salute della comunità e garantire il rientro a scuola in sicurezza.

Circolare n 94 Attivit di screening con tamponi antigenici rivolta alla popolazione scolastica.