Istituto Comprensivo Statale

“Giovanni XXIII”

La sede di largo dei pini
La sede centrale

25 Novembre “ Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Riprendono i lavori del progetto “Il giardino ritrovato”. Visita il sito

DECRETO SUPPORTO PSICOLOGICO

PROSPETTO VALUTAZIONE ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO MILITELLO EVA

PROSPETTO VALUTAZIONE ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO MORREALE GIUSEPPINA RITA

Dichiarazione_privacy_DS

Disseminazione SUSSIDI DIDATTICI

Bando_per_supporto_psicologico nelle istituzioni scolastiche A.S. 2020/2021

PON FESR – PROGETTO ## DIRITTO AL FUTURO

Avviso_alunni_PON_libri_e_kit_didattici

Modulo_uscita_autonoma_alunni

AVVISO

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto da Covid –19, il ricevimento al pubblico è consentito uno per volta e solo se muniti di mascherina. Coloro che avessero la necessità di conferire con la scuola, dovranno inviare una mail all’indirizzo  agic82700x@istruzione.it  indicando recapito telefonico di reperibilità o contattando direttamente il centralino, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al seguente recapito telefonico 0922 909106.

prof. Giuseppe BALDO

Il sindaco Giuseppe Mangiapane incontra il Dirigente dell’ Istituto scolastico “Giovanni XXIII” prof. Giuseppe Baldo

Nell’area genitori le autodichiarazioni da compilare in caso di assenze dovute a non malattia e a malattia con sintomi non riconducibili al Covid19

Nell’area modulistica è stato inserito il modello per richiesta materiale scolastico.

Autocertificazione genitori

Nuove disposizioni organizzative a partire da lunedì 28 settembre 2020

Orario e scaglionamento ingresso/uscita plessi  a.s. 2020/2021.

REGOLAMENTO_INGRESSO-USCITA_ALUNNI

Patto di corresponsabilità

REGOLAMENTO SMART OO.CC.

AVVISO