Archivio articoli dell'anno 2013

Cambiare i paradigmi dell’educazione

7 Mag 13 siniazza@123
News , Senza categoria

Il Dirigente scolastico vi propone questo interessante e simpatico video dal titolo “Cambiare i paradigmi dell’educazione”

Riservato Primaria

Il Dirigente scolastico mette a disposizione nell’area riservata delle slide dal titolo “Competenze e insegnamento”

Riservato Secondaria

Riservato Infanzia

Docenti , News

Il Dirigente scolastico, continuando nell’opera di sensibilizzazione dei docenti già iniziata con il Dossier n° 1, mette a disposizione nell’area riservata delle slide dal titolo “Competenze e insegnamento”

Convocazione Collegio dei Docenti

Docenti , Eventi , News

Convocazione Collegio dei Docenti per il 14.03.2013

Variazione orario di ricevimento pomeridiano della Segreteria

Docenti , Genitori , News , Personale ATA , Studenti

Si comunica alla spettabile utenza che la Segreteria rimane aperta al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30.

Manuale somministratore prove INVALSI secondaria primo grado

1 Mag 13 siniazza@123
Riservato Secondaria

L’Ins. Madonia mette a disposizioni dei docenti della secondaria di primo grado il manuale del somministratore unitamente al documento INVALSI che chiarisce quali strumenti possono essere usati durante la prova di matematica.

Manuale somministratore prove INVALSI secondaria

1 Mag 13 siniazza@123